Città di Varese, Caronnese e Castellanzese ultima giornata di campionato

Una già ai playoff, l’altra in corsa per conquistarli, la terza già salva. Città di Varese, Caronnese e Castellanzese si apprestano ad affrontare la trentottesima e ultima giornata di campionato dei rispettivi gironi di serie D scendendo in campo domenica 15 maggio alle 16 .

PONT DONNAZ- CITTA’ DI VARESE 
Con la zona playoff già in tasca grazie al quarto posto con 60 punti, i biancorossi di mister Gianluca Porro si apprestano ad affrontare la trasferta valdostana sul terreno di un Pont Donnaz già salvo. Dopo avere conquistato la vittoria nell’ultima partita in casa con un 2-0 al già retrocesso Saluzzo,  Parpinel e compagni ci terrebbero a mettere la ciliegina sulla torta anche nell’ultimo impegno in trasferta. Dirige la signora Ilari Bianchini della sezione di Terni. 

CARONNESE- BRA 
Playoff o non playoff? La Caronnese, per matematica, può ancora raggiungere il supplemento di campionato nella sfida del comunale di corso della vittoria contro i cuneensi. I rossoblù di mister Manuel  Scalise, però, dovranno conquistare la quarta vittoria di fila dopo quelle con Imperia,  Ligorna e Sestri Levante e sperare che il Derthona non accumuli ulteriori punti. Nelle file rossoblù non ci sarà lo squalificato Vernocchi, fermi ai box per la stessa ragione sono invece tra gli ospiti Rossi e Daqoune. Dirige il signor Stefan Arnaut di Padova.

CASTELLANZESE- CARAVAGGIO 
Già ampiamente  salva con l’undicesimo posto e 46 punti, la formazione di Corrado Cotta ospita un Caravaggio che invece è diciottesimo a quota 35 e rischia addirittura la retrocessione diretta. I bergamaschi sono già comunque vada ai playout. Ambedue le compagini non perdono da quattro turni. Dirige il signor Filippo Okret di Gradisca d’Isonzo (Gorizia)

Condividi:

Related posts